Diletta Leotta: chi è la giornalista sportiva più amata dal pubblico

Antonella Clerici può essere considerata la prima conduttrice femminile di un programma sportivo. Correva l’anno 1989 e il programma in questione era Dribbling, in onda su Raidue la domenica sul tardo pomeriggio, che la Clerici conducesse insieme al più esperto Gianfranco De Laurentiis fino al 1995. Da allora di giornaliste e conduttrici sportive ne abbiamo viste tante. Oggi a rubare la scena a tutte è senza dubbio Diletta Leotta, nata a Catania nel maggio del 1991. Dotata di spigliatezza e di straripante bellezza, Sky ha affidato a Diletta Leotta lo speciale Serie B in onda il sabato pomeriggio, dove viene affiancata da Gianluca Di Marzio.

Il suo nome è però molto chiacchierato soprattutto da quando sul web è circolata la voce che alcune sue foto nude, e perfino un video, fossero stati hackerati. E ovviamente, tra i maschietti, è partita la caccia. Inoltre, su di lei vi è anche un annoso dubbio: Diletta Leotta è rifatta? Ma chi è Diletta Leotta? Diletta Leotta è rifatta? Dove trovare le foto di Diletta Leotta nuda? E’ fidanzata? Di seguito cerchiamo di rispondere a questi quesiti.

Chi è e quando è nata Diletta Leotta

diletta leotta foto senoCome riporta Wikipedia, Diletta Leotta è, come detto, nata a Catania il 16 maggio del 1991. Si laurea con il massimo dei voti in giurisprudenza presso la Luiss nel 2015. Ma fin da giovanissima comincia a lavorare in televisione. Come riporta Forexinfo, all’inizio su Sky non si occupa di sport, bensì di Meteo, facendo la meteorina per lo SkyTg 24. Grazie a questo ruolo ha ottenuto il volto di RDS Academy, un talent dedicato a coloro che sognano di lavorare nel mondo della radio. Ma a Sky decidono di promuoverla e così la trasferiscono nella redazione di Sky Sport, affidandole come detto la conduzione dello speciale per la Serie B in onda il sabato pomeriggio, nel quale viene affiancata da Gianluca Di Marzio.

Ben presto, Diletta Leotta spopola tra gli spettatori, con i suoi profili Social seguitissimi. Ad oggi vanta infatti 985mila follower sul suo profilo Instagram e quasi 730mila follower su Facebook. Ma le cifre andrebbero costantemente aggiornate. Ogni suo post, che sia sensuale o meno, viene bombardato letteralmente da una pioggia di commenti. Soprattutto complimenti, soprattutto spinti. Con tanto di immagini sfottò.

Diletta Leotta è rifatta?

Dopo aver visto quando è nata e la sua biografia, veniamo alla seconda domanda che in tanti si pongono: Diletta Leotta è rifatta? In realtà, non c’è una risposta “ufficiale” se sia o meno rifatta. Come riporta Voce di Napoli, I sostenitori del sì reggono la loro posizione su una vecchia foto, che ritraggono una giovanissima Leotta partecipare a Miss muretto. Eccola:

diletta leotta rifatta foto prova

Ma anche sull’età che avrebbe in questa foto rimbalzano due numeri: 15 e 18 anni. Certo, anche il viso è diverso, al punto che c’è chi sostiene che anche il naso e le labbra siano rifatte. Come c’è chi sostiene che alcune sue foto siano ritoccate col Photoshop. Come questa:

diletta leotta rifatta prova foto

Davvero Diletta Leotta è rifatta? Il dubbio resta. Ma i fan sembrano non importarsene più di tanto.

Dove trovare foto Diletta Leotta nuda?

diletta leotta bikiniVeniamo all’ultimo quesito, forse quello più importante per i maschietti: dove trovare foto Diletta Leotta nuda? Come riporta Social football club, nei mesi scorsi sono circolate, come detto, notizie riguardanti la possibilità di trovare foto di Diletta Leotta nuda. E così è partita la caccia sul web. Si è parlato di link con una foto di nudo integrale e perfino un video. In realtà, pare si trattasse solo di alcuni selfie e prontamente rimossi dal web. Chi sarà mai riuscito in questa impresa? Chissà. In fondo non ci meravigliamo più di tanto. Se ormai si riesce ad hackerare anche i documenti della CIA e del Governo americano.

TUTTI PAZZI PER KATE MIDDLETON, LA PRINCIPESSA SEXY

Comunque, se cercate dove trovare foto di Diletta Leotta nuda, potrete comunque accontentarvi di entrare sui succitati profili social. Dove non troverete proprio quello che cercate, ma quanto meno, di foto della bella Leotta ce ne sono. E postate da lei e dal suo staff. Non mancano scollature mozzafiato, gonne strette che ne risaltano il Lato B e foto di Diletta Leotta in bikini. Così resterete anche costantemente aggiornati su nuove foto. Se poi non volete proprio utilizzare Facebook e Instagram, anche per non incappare nella gelosia della vostra partner, potete comunque sempre utilizzare il caro vecchio Google immagini. Magari pure in modalità incognito.

Diletta Leotta è fidanzata?

fidanzato diletta leottaAh, volete sapere anche se Diletta Leotta è fidanzata? A quanto pare sì. Come riporta Oggi, il fortunato e invidiatissimo da centinaia di migliaia di fan è Matteo Mammì, nipote dell’ex ministro Oscar (autore dell’omonima legge) e alto dirigente Sky. Raramente li si vede insieme, come capitato lo scorso ottobre alla presentazione della nuova borsa Trussardi, con Michelle Hunziker e il suo Tomaso. Chi li conosce, comunque, li descrive innamoratissimi. Mettetevi dunque l’anima in pace e accontentatevi delle sue foto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*