LA RELAZIONE SEGRETA TRA MICHAEL JACKSON E WHITNEY HOUSTON

A RIVELARLO AL THE Sun una delle guardie del corpo di Jacko, Matt Fiddes
Sono state due icone della musica Pop anni ’80. Poi lo stesso destino, segnato da un inesorabile declino privato prima che artistico. E a quanto pare le loro vite si sono anche intrecciate fino ad amarsi; un amore impossibile solcato da un’insormontabile infelicità latente. Parlo di Michael Jackson e Whitney Houston, i quali si sono frequentati a lungo a Neverland, il ranch di Jackson, prima che lei mettesse fine alla relazione sentimentale. La fine di un amore che lui non ha mai superato. Lo rivela al quotidiano britannico The Sun una delle guardie del corpo di Jacko, Matt Fiddes.

UNA RELAZIONE TORMENTATA – Fiddes, campione d’arti marziali, si dilunga anche sulle debolezze della star di Thriller, a suo avviso impotente per anni a causa dell’abuso di droga e alcol, anoressico, ossessionato dalla calvizie e simpatizzante nazista. Ma soprattutto, evidenzia: “Una delle molte storie che non sono mai state raccontate è che ebbe una relazione ultrasegreta con Whitney Houston, e non si riprese mai”. I due si iniziarono a frequentare stabilmente nel 1991, al top delle rispettive carriere: Jackson aveva 31 anni e la Houston 28: “Si sono incontrati perché mixavano negli stessi posti, ed è subito scattata l’attrazione perché si capirono al volo sotto ogni punto di vista. Whitney quasi traslocò al ranch di Michael, e lui sperò sempre che la relazione potesse evolversi ulteriormente”. La relazione durò solo un paio di settimane, invece, ma Jacko non dimenticò mai la collega, nemmeno quando ebbe una lunga relazione con Jermaine Jackson, fratello di Michael.
SI INCONTRARONO AD INIZIO 2000, MA LE LORO VITE ERANO ORMAI DEVASTATE – Poi, si reincontrarono dieci anni più tardi, ai concerti del Madison Square Garden per celebrare i 30 anni di carriera di Jackson. Ma le loro vite erano devastate dalla droga e quelli, racconta Fiddes, sono stati probabilmente i loro ultimi abbracci.
(Fonte: Libero)

0 commenti su “LA RELAZIONE SEGRETA TRA MICHAEL JACKSON E WHITNEY HOUSTON

Lascia un commento

*