L’ULTIMA INVENZIONE DI GRILLO: RACCOLTA PUNTI PER ATTIVISTI, IL PREMIO È UNA CENA CON LUI

La campagna elettorale del M5S diventa così unA SORTA DI concorso a premi
Le elezioni europee si avvicinano sempre più, ormai mancano 11 giorni e i partiti si affannano nella ricerca di voti. Il Movimento 5 stelle si è inventato il modo per cercare attivisti e invogliarli a impegnarsi al fine di procacciare voti. Come? Attraverso una raccolta punti sul sito ufficiale.

COME FUNZIONA – Non serve essere iscritti certificati al M5S: basta collegare il proprio account Facebook al sito del movimento e iniziare a fare azioni che permettono di guadagnare punti. Qualche esempio: personalizzare la propria immagine profilo con il logo del partito dà 200 punti, chiedere ai propri amici di supportare economicamente il movimento ne dà 10, promuovere il tour 30, e così via.
E’ possibile partecipare all’iniziativa andando qui: https://www.beppegrillo.it/movimento/attivista5stelle/
IL PREMIO – Cosa si vince? Si legge sul Blog di Grillo: Al termine della campagna elettorale sarò onorato di ospitare a cena a Genova i primi 100 per punteggio ottenuto grazie alla loro attività.

(Fonte: Il Giornale)
5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Vito Andolini

Appassionato di geopolitica e politica nazionale.

0 Risposte a “L’ULTIMA INVENZIONE DI GRILLO: RACCOLTA PUNTI PER ATTIVISTI, IL PREMIO È UNA CENA CON LUI”

  1. in realtà non è 'un'ultima invenzione', ma è successo anche l'anno scorso, è un gioco tra attivisti, che ha come fine ultimo quello di passare una bella serata tutti insieme col grillo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.