SCOPRI QUALE ERA LA CANZONE HIT DEL MOMENTO QUANDO SEI NATO

LO DICE UN PORTALE INSERENDO LA PROPRIA DATA DI NASCITA. IL RISULTATO E’ IL VIDEO DEL PEZZO. CI SI PUO’ DIVERTIRE ANCHE SCOPRENDO QUELLA DI CARI E CONOSCENTI
Ti sei mai chiesto/a qual era la canzone tormentone del momento quando sei nato/a? Forse sì, ma non sapevi proprio come fare a scoprirlo. O forse no, ma magari adesso sei curioso di saperlo. Bene, ora un sito ti permette di scoprirlo, con tanto di video su Youtube del pezzo. Vediamo qual è e come funziona.

COME SCOPRIRLO – Il sito è Playback.fm, un portale di musica. Basta inserire la propria data di nascita e poi cliccare sul bottone arancione con la dicitura Find #1 song. Apparirà così il video. Potrete sbizzarrirvi anche con le date di parenti, amici e conoscenti. Anche quelli più datati, visto che la data arriva al 1901.
Per la cronaca, quando sono nato il pezzo in voga era questo: Christopher Cross – Arthur’s Theme (Best That You Can Do).

Precedente PARADOSSO ITALIA: ORGANIZZA L’EXPO MA POI TIENE CHIUSI DECINE DI MUSEI Successivo Mercato di gennaio, tempo di bilanci: quali sono stati gli affari e i flop

0 thoughts on “SCOPRI QUALE ERA LA CANZONE HIT DEL MOMENTO QUANDO SEI NATO

Lascia un commento

*