Attentato a San Pietroburgo provocherà Terza guerra mondiale e arrivo alieni? Cosa dicono Nostradamus e Bibbia

Anche la Russia finisce sotto attacco dei terroristi. Il 3 aprile 2017, un ordigno contenente tra i 200 e i 300 grammi di tritolo ha ucciso 14 persone, ferendone quasi cinquanta. In un primo momento era circolata l’immagine di un uomo vestito di nero con folta barba nera. E si era pensato subito al terrorismo islamico. Adesso invece si insegue la pista di un 22enne kirghiso (ossia del Kirghizistan, piccola repubblica ex sovietica confinante con la Cina). Una chiara violenta dimostrazione contro il Presidente Vladimir Putin, il quale proprio quel giorno si trovava a San Pietroburgo per partecipare al Media forum del movimento Fronte popolare pan russo.

Il Presidente americano Donald Trump gli ha subito dimostrato la sua vicinanza e la volontà di fare fronte comune contro il Terrorismo. Ma questo attentato contro Putin e la Russia rievoca anche una profezia di Nostradamus e scritta anche sulla Bibbia riguardante proprio il presidente russo e l’invasione aliena entro la fine del 2017. Eccola di seguito.

Attentato di San Pietroburgo scatenerà Terza guerra mondiale?

attentato san pietroburgoNei giorni scorsi è circolata nuovamente sul web una profezia sul 2017 già apparsa a fine anno scorso. La quale mette insieme Putin, gli alieni, Gesù, Nostradamus e la Bibbia. Tutti insieme appassionatamente e in modo un po’ bislacco forse. Eppure, quanto accaduto ieri a San Pietroburgo è alquanto inquietante e sembra quasi premonitore. In pratica, come riporta Affaritaliani, a rilanciare questa profezia di Nostradamus e scritta pure sulla Bibbia è un altro veggente. Certo T. Chase, che gestisce il seguitissimo canale YouTube Revelation13. In pratica, sarà proprio Vladimir Putin a cominciare la Terza guerra mondiale. E l’attentato di ieri potrebbe proprio far fare la prima mossa al Presidente russo.

Profezia Baba Vanga su Trump più catastrofica di Nostradamus: cosa disse

Alieni interferiranno con intercessione di Gesù

Nostradamus invasione alieniA questo punto, iniziata la Terza Guerra mondiale, a fine 2017 interferiranno gli alieni per intercessione di Gesù Cristo (ecco perché c’entra anche la Bibbia). I quali invaderanno la Terra, sebbene non si capisce se per mettere pace tra gli uomini o dominarli. In fondo, basta aspettare solo qualche mese per saperlo. Ma speriamo proprio di no e che questa famigerata profezia non si avveri. Proprio come tante altre.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.