ALCUNI DEPUTATI FUMANO DI NASCOSTO NEL BAGNO PER DISABILI

Tempo di lettura:   1 minuto

LA DENUNCIA DI UNA DEPUTATA DEL PD PRESENTATA AL PRESIDENTE FINI
Dovrebbero dare il buon esempio…e invece. Dopo l’onorevole Carlucci beccata più di una volta da Le Iene a parcheggiare in Divieto, arriva una denuncia di una deputata del Pd,  Ileana Argentin; la quale ha presentato apposito esposto al Presidente della Camera Gianfranco Fini.

BAGNI DEI DISABILI USATI PER FUMARE DI NASCOSTO – «Non è possibile che i bagni  per i disabili alla Camera siano usati per andarci a fumare. Ho già sollevato il problema a Fini. Non è giusto che noi aspettiamo che chi sta nel bagno per disabili finisca di fumare…». Così, giustamente arrabbiata, la Argentin.
Parlamentari come i ragazzini insomma: fumano di nascosto. Speriamo che Fini, peraltro notevole fumatore, apporti i dovuti provvedimenti.
(Fonte: Libero)
Precedente IL COMUNE DI NAPOLI CEDE ALCUNI GIOIELLI, COME PORTA DEL PARCO, STOA’ E GESAC Successivo DA PROMESSA DEL PCI A COMPARE DEL PDL, LA PARABOLA DI ANTONIO BASSOLINO

0 commenti su “ALCUNI DEPUTATI FUMANO DI NASCOSTO NEL BAGNO PER DISABILI

  1. Anonimo il said:

    dovrebbero mettere i cessi a pagamento per costoro.invece li mettono alla ferrovia dove i passeggeri sono costretti a pagare,nonostante gia' pagano il biglietto del treno.per protesta uriniamo tutti a terra.(povera italia)antonio

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.