BUONE NUOVE DAL PAPA

Il Papa “Nazinger” non perde occasione, giorno per giorno, per ribadire il suo avvicinamento ai modi di fare della Chiesa Medioevale. Oggi, durante le sue vacanze in montagna, ha detto che l’unica Chiesa di Cristo è la Chiesa cattolica, perchè è l’unica a possedere tutti gli elementi della Chiesa istituita da Gesù…

Ciò significa ritenere, in pratica, inferiori altre confessioni, come quella protestante, quella ortodossa…


Che bravo l’attuale Papa…Ogni giorno fa di tutto per allontanare i giovani alla religione cattolica e a creare un clima di tensione con le altre religioni: rimette la messa in latino, demonizza i mezzi di comunicazione in modo arcaico, copre i preti pedofili…Mi sa che Wojtyla si sta ribaltando nella tomba…
Alla prossima gaffe…

Precedente GOODBYE LENIN Successivo IL LIVE EARTH...NON MUOVE UNA FOGLIA

9 commenti su “BUONE NUOVE DAL PAPA

  1. Personalmente non lo considero nemmeno lontanamente un Pontefice! Carol non credo si stia ribaltando nella tomba; credo più semplicemente che ne sia uscito fuori per andare il più lontano possibile!!!Questa sottospecie di Pontefice, appartiene al periodo della Santa Inquisizione. Ritengo che stia infangando la chiesa in modo davvero vergognoso! Ovviamente é opinione personale!

  2. Sono pronto a scommettere che la sua politica produrrà risultati.Mi sembra si capire che in questo blog sia frequentato da una maggioranza liberale, ma per quelli che vivono la libertà come uno spazio troppo ampio per costituire un ordine non deve e non può stupire il fatto che un personaggio che riporta in auge un potere deciso e di chiusura non possa avere la sua schiera di sostenitori.Carol Wojtila e la sua politica di apertura, era tanto amato, tanto celebrato come esempio di conduzione della chiesa, ma questo pontificato sembra prenderne le distanze come non mai.

  3. Papa nazinger è davvero forte.Sul tema: è, purtroppo, in linea con la deriva clericale che negli ultimi tempi ha colpito la chiesa..Un sorriso laicoMister X di Comicomix

  4. Avatarutente anonimo il said:

    voi che con l'affaire visco vi siete venduti per un piatto di lenticchie (poltroncina) avete pure il coraggio di giudicare gli altri, vergognatevi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.