Carlo e Diana avrebbero una figlia segreta: chi è e dove vive

Tempo di lettura:   3 minuti

Chi è la figlia segreta di Carlo e Diana? Il 31 agosto 1997 sono trascorsi 21 anni dal tragico incidente nel quale morì l’amatissima Lady Diana. Ribattezzata la Principessa triste. Quella sera era in auto con il suo nuovo compagno, Dodi Al-Fayed, figlio dell’egiziano Mohamed Al-Fayed, milionario ex proprietario dei magazzini Harrods. Stavano percorrendo il tunnel del Pont de l’Alma a Parigi. Quando la loro Mercedes, guidata dall’autista Henri Paul, si infrange contro il tredicesimo pilastro della galleria.

Nello schianto, Dodi Al-Fayed e l’autista Henri Paul muoiono sul colpo. Trevor Rees-Jones, guardia del corpo di Dodi, seduto sul sedile anteriore e il solo ad avere la cintura di sicurezza allacciata, è gravemente ferito ma sopravviverà. Lady D, liberata dal groviglio di lamiere, è ancora viva e dopo i primi soccorsi prestati dal dottor Maillez, per caso sul posto, viene trasportata da un’ambulanza all’ospedale Pitié-Salpêtrière, dove arriva alle 2 circa. A causa delle gravi lesioni interne, viene dichiarata morta due ore più tardi.

Ci sono ancora dubbi sulle cause dell’incidente, tanto che per molto tempo si è parlato di complotti e verità nascoste, parlando della possibilità che la madre del principe William e del principe Harry possa esser stata vittima di un assassinio organizzato dai servizi segreti britannici in quanto con la sua figura e il divorzio dal principe Carlo avrebbe messo in pericolo la stabilità della corona britannica.

Il matrimonio tra Carlo e Lady Diana non è mai stato felice, dato che il primo non l’avrebbe mai amata. Avendo in cuor suo Camilla, duchessa di Cornovaglia. Che poi finirà per sposare. La relazione infelice tra Carlo e Diana ha dato vita a tanti aneddoti, che riguardano anche i loro figli. Come quello che vorrebbe il secondo genito Harry non essere figlio di Carlo, ma del maggiordomo James Hewitt. O un altro, ancora più clamoroso, che Carlo e Diana avrebbero una figlia segreta. Soffermiamoci su quest’ultimo gossip.

Figlia segreta di Carlo e Diana chi è

figlia segreta carlo diana

Chi è la figlia segreta di Carlo e Diana? Lo scoop è stato riportato da ‘Novella 2000’ la scorsa estate, anche se la notizia è già circolata in passato. Come cita Kontrocultura, il settimanale diretto da Roberto Alessi ha pubblicato una serie di testimonianze attestate da presunti documenti ufficiali. La figlia di Diana Spencer si chiamerebbe Sarah e avrebbe all’incirca 40 anni. Inoltre sarebbe stata concepita in vitro prima del matrimonio con il principe Carlo d’Inghilterra. Lo scopo era quello di constatare la fertilità di Diana pur preservandone la fertilità pre-matrimoniale.

La piccola sarebbe nata negli Stati Uniti d’America e solo di recente avrebbe incontrato William e Kate, i fratellastri. Ma non finisce qui.

Figlia segreta di Carlo e Diana minaccia trono fratelli?

Il gossip prosegue col fatto che ora, a distanza di anni, la figlia segreta di Lady Diana avrebbe fatto una richiesta alla famiglia reale inglese. A quanto pare la quarantenne Sarah pretenderebbe di essere lei l’erede al trono al posto del fratellastro William. Il tutto se Sarah decidesse di andare fino in fondo sulla vicenda e, qualora vincesse la causa, diventerebbe di fatto la primogenita.

Forse solo gossip o forse no. Del resto, le monarchie ormai servono soprattutto a questo. Ad alimentare favole e, nel caso della Gran Bretagna, a portare soldi alle casse dello Stato grazie al turismo che sollecitano.

Precedente Gilet gialli, italiani si confermano popolo di pecoroni Successivo Renzi sta per fondare un nuovo partito: il video che lo conferma

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.