Come sarà nuova maglia Inter, Milan, Juventus 2016/2017

La stagione 2015/2016 sta volgendo al termine. Mancano tre giornate di Serie A, la finale di Coppa Italia e le finali delle due coppe europee. Per quanto concerne il nostro campionato, il verdetto è già arrivato lo scorso weekend, con la Juventus che ha vinto lo scudetto con tre giornate di anticipo, il suo quinto consecutivo. Piatto quasi vuoto per le milanesi, con l’Inter che si deve accontentare di una qualificazione in Europa league e il Milan che deve disputare la finale di Coppa Italia contro i bianconeri. Ma è già tempo di pensare anche alla prossima stagione, tra notizie di mercato e nuove divise da indossare. Sul web impazzano notizie su entrambi i fronti. Di seguito riporto quelle su come sarà nuova maglia di Inter, Milan e Juventus per la stagione 2016/2017. Non manca qualche sorpresa.

Come sarà nuova maglia Inter stagione 2016/2017

Partendo dall’Inter, per motivi personali, la nuova casacca viene anticipata dal sito footyheadlines.com. Se la maglia appare molto simile a quella indossata questa stagione, ossia confermate le classiche strisce verticali nere e azzurre, spiazza la scelta del calzettoni gialli. Con simbolo della Nike nero, mentre sulla maglia è come da tradizione giallo.

inter maglia 2016/2017
La possibile maglia dell’Inter per la prossima stagione
inter calzettoni gialli
Gli spiazzanti calzettoni gialli

RICORDATE QUANDO GUARDIOLA GIOCAVA IN SERIE A?

Come sarà nuova maglia Juventus stagione 2016/2017

Veniamo ai campioni d’Italia. Secondo il sito La Maglia bianconera, la Juventus adotterà come prima casacca una a tre strisce nere intermezzate da due bianche, mantenendosi sul classico. Dunque più spazio al bianco, con strisce più spesse. Dietro resta pressoché uguale.

Maglia Juventus 2016/2017
La maglia della Juve, con un’unica striscia centrale nera su sfondo bianco

Come sarà nuova maglia Milan stagione 2016/2017

Veniamo infine al Milan, alle prese con cambiamenti societari. Anche la maglia dovrebbe essere cambiata, stando a quanto riporta sempre footyheadlines.com. Si ritorna a qualche anno fa, con strisce nere più sottili, che diventano dunque sei rispetto alle precedenti tre. Inizialmente era trapelata anche una modifica allo stemma, a forma di cerchio più allargato. Ma la società ha già smentito.

come sarà nuova maglia
La nuova maglia rossonera, con strisce nere più sottili

A voi piacciono?

Precedente Paesi a rischio terrorismo da evitare per vacanze Successivo Chi è Virginia Raggi: tutte le accuse ridicole rivoltegli

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.