Di Maio-Salvini, l’Oroscopo ci svela come finirà

DATA ULTIMO AGGIORNAMENTO: 8 Gennaio 2019

Per buona pace dello Spread che è tornato a salire, del Financial Times che ha parlato di invasione dei Barbari a Roma (lo stesso giornale che prima criticò aspramente Berlusconi per poi riabilitarlo lo scorso gennaio) e di Mattarella già pronto a piazzare a Palazzo Chigi qualche nuovo burocrate affine a Bruxelles, il Governo Di Maio-Salvini sta vedendo lentamente la luce.

I Social ovviamente si scatenano con simpatiche ironie varie ed eventuali, mentre Pd e Forza Italia sperano che l’accordo non si faccia in quanto prima delle elezioni hanno fatto male i calcoli. Creando una legge elettorale per tornarci loro al potere e bloccare i Cinquestelle.

L’accordo tra Di Maio e Salvini sta invece procedendo, sebbene il principale nodo da sciogliere resti il nome del Presidente del consiglio. E altre limature. Del resto, stiamo parlando del governo di un Paese e non della squadra del Fantacalcio. Quindi, è naturale che un po’ di tempo ci voglia.

Certo, resta il fatto che entrambi i leader usciti vincitori dalle elezioni stanno andando contro quanto detto fino al giorno prima delle elezioni. Di Maio aveva detto “mai un Governo con la Lega”, mentre Salvini aveva detto “solo un Governo di centrodestra”. Ed invece.

Ma a parte ciò, tutti sono curiosi di capire come andrà a finire l’alleanza tra i due. Orbene, l’Oroscopo ci svela come andranno le cose. Basandosi su i rispettivi segni zodiacali del leader del M5S e della Lega Nord. Ossia Cancro per quanto riguarda Luigi Di Maio e Pesci per quanto concerne Salvini. Il risultato è molto interessante.

[sta_anchor id=”oroscopo”]

Di Maio e Salvini, i segni zodiacali

 

[/sta_anchor]

Qual è il segno zodiacale di Luigi Di Maio? Essendo nato il 6 luglio del 1986, è un Cancro Qual è il segno zodiacale di Luigi Di Maio? Essendo nato il 9 marzo 1973 è un Pesci.

Di Maio e Salvini, cosa dice Oroscopo

di maio salvini

A leggere l’Oroscopo che riporta Grazia, i due segni zodiacali rispecchiano molto i due leader politici. Certo, si parla di rapporto sentimentale, ma pur sempre di rapporto si tratta. Seppur professionale.

Il rapporto amoroso tra il Cancro e il segno dei Pesci si rivela sin dall’inizio ben equilibrato, in virtù della compatibilità esistente tra i due segni in questione. Entrambi molto tolleranti e disponibili, essi hanno tanto da imparare l’uno dall’altro. Il segno dei Pesci può indicare al partner Cancro come a volte le soluzioni migliori sono quelle dettate dalla creatività.

Il Cancro, a sua volta, può aiutare il segno dei Pesci a mettere in pratica le sue idee, spesso lasciate in sospeso per mancanza di determinazione da parte di quest’ultimo. Il Cancro ama le cose dotate di un certo fascino come una casa bella e funzionale, o un’auto lussuosa; spesso è molto difficile per lui comprendere l’orientamento del partner Pesci verso le cose semplici e spartane. Pur avendo aspirazioni di vita completamente diverse, la natura comprensiva e conciliante che li accomuna permette alla coppia di superare qualsiasi ostacolo.

Cancro subisce l’influenza della Luna, mentre il segno dei Pesci subisce l’influenza dei pianeti Giove e Nettuno. L’incontro della Luna con Nettuno contribuisce a rafforzare la connessione spirituale tra i due segni, infatti tutti e due questi corpi celesti sprigionano energia di tipo femminile che costituisce la fonte di tutti i sogni e le illusioni della coppia. L’influenza del pianeta Giove aggiunge energia di tipo maschile che guida il segno dei Pesci verso la riflessione filosofica, e le soluzioni creative. Questa particolare combinazione planetaria è molto favorevole allo sviluppo del legame sentimentale tra i due segni in questione.

Sia Cancro che Pesci sono segni d’Acqua. In genere questi due segni sono particolarmente compatibili tra di loro, in virtù proprio dell’elemento naturale che li accomuna. Dalla loro collaborazione scaturisce una particolare energia che si sviluppa principalmente verso opere di carattere benefico nei confronti della terra e dell’intera umanità. Il Cancro possiede una natura orientata alla stabilità e alla sicurezza, al contrario del segno dei Pesci che invece appare molto più instabile e distratto. La vicinanza di una persona con i piedi per terra come il Cancro può aiutare il segno dei Pesci a stabilizzare la sua indole sfuggevole e precaria. Di contro l’influenza del segno dei Pesci potrebbe spronare il Cancro ad un atteggiamento più propositivo e vivace.

Cancro è un segno Cardinale, mentre Pesci un segno Mutevole. Il Cancro agisce solo dopo aver studiato bene la situazione, e si muove secondo direttive ben precise. Il segno dei Pesci, al contrario, ha un modo di operare istintivo e spontaneo, che può apparire caotico e inconcludente alla maggior parte delle persone. Bisogna che il Cancro lasci al partner la libertà di cui ha bisogno per esprimere al meglio le sue capacità.

Quindi, il Cancro è un segno più riflessivo, mentre Pesci è più istintivo e creativo. Ed insieme si completano.

Di Maio e Salvini, Oroscopo dice che la cosa funzionerà

di maio salvini segno zodiacale

Proseguendo con l’Oroscopo di Grazia, il punto di forza della relazione Cancro-Pesci è sicuramente la vicinanza che i due segni presentano a livello emotivo. Entrambi dotati di un’indole bonaria e tollerante (forse qui Salvini però lo rivediamo meno), è evidente come ognuno possieda ciò manca nell’altro, dando vita ad un legame stabile e completo che può fare non solo la loro felicità ma anche quella delle persone vicine alla coppia.

Dunque, l’Oroscopo di Di Maio e Salvini dice che l’accordo si farà e la co-abitazione a Palazzo Chigi sarà duratura. Sarà davvero così?

4,9 / 5
Grazie per aver votato!

Una risposta a “Di Maio-Salvini, l’Oroscopo ci svela come finirà”

  1. Buonasera, non si finisce mai di imparare! Oggi ho imparato che anche l’oroscopo é favorevole all’accordo Di Maio- Salvini! Speriamo che rimanga un oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.