Emma Marrone, clamorosa gaffe di Federica Pellegrini su Instagram: cosa ha scritto

DATA ULTIMO AGGIORNAMENTO: 22 Novembre 2020

Emma Marrone, classe 1984, nata a Sesto Fiorentino ma trasferitasi da bambina ad Aradeo, in provincia di Lecce. Terra che ha dato i natali ai suoi genitori. Talento musicale femminile italiano partorito dal Talent Show condotto da una delle 2 regine di Canale 5 (l’altra è Barbara D’Urso), Maria De Filippi. Emma si fa apprezzare per la sua voce graffiante, energica, le sue canzoni mai troppo smielate come invece sovente accade nella musica leggera italiana. Canzoni di speranza, che invitano alla lotta, scritte su misura in base al suo carattere. Lei, che ha dovuto anche combattere contro un brutto male qualche anno fa e che non sopporta che le sue fan si lamentino per delle stupidaggini.

Emma Marrone è passata anche dall’altra parte della barricata, come coach. Distinguendosi molto bene anche lì. La cantante pugliese si fa apprezzare anche per le sue forme, che ostenta sui Social senza farsi particolari problemi per eventuali celluliti o imperfezioni. E i followers la adorano anche per questo, in barba a chi gli dà pure “del camionista”.

Ad oggi vanta 5 album in studio in 8 anni di carriera, un album Live e ben 8 tournée all’attivo. E’ stata anche al centro di un triangolo amoroso con Belen e Stefano De Martino, che l’avvenente argentina gli ha strappato. La storia d’amore poi è finita anche tra questi ultimi due, in pieno stile Belen.

Ora però proprio sui Social Emma Marrone è stata protagonista di un simpatico siparietto con una delle sue follower d’eccellenza: la nuotatrice Federica Pellegrini. La quale ha lasciato un commento ad una sua foto che ha scatenato l’ironia del web. E della stessa Emma. Ecco cosa ha scritto.

Federica Pellegrini, commento gaffe a foto di Emma Marrone

emma marrone instagram

Come riporta Il Giornale, la bella Emma Marrone ha postato una foto in bianco e nero di profilo, con una domanda: “Non era proprio male la frangetta? L’intenzione di Emma era quella di chiedere un parere a tutti i suoi fan: vorrebbe ‘rispolverare’ la sua frangetta e ha lanciato un sondaggio sul social. Oltre ai follower, a complimentarsi con la cantante per la bella foto anche tante amiche vip, da Eva Riccobono a Elisa D’Ospina e Laura Chiatti.

Tra i tanti commenti non è passato inosservato quello di Federica Pellegrini. “Ma quanto stai diventando figa? Anche più di prima”. Una complimento che si è subito trasformato in una gaffe. La nuotatrice infatti non si è accorta che la foto è datata 2013, ovvero cinque anni fa.

È stata la stessa Pellegrini a correggere il tiro poco dopo: “Bene, foto del 2013, ok”. Ma la risposta di Emma non si è fatta attendere: “Ero figa perché ero giovane”.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.