FALSA MENDICANTE FRUTTAVA 80MILA EURO L’ANNO

SI FINGEVA STORPIA, CAMMINANDO CURVA CON TANTO DI STAMPELLE
La storia dei finti storpi che per strada chiedono l’elemosina è vecchia quanto il Mondo, facendo perdere credibilità anche a chi invece purtroppo lo è davvero. Questa che invece viene da New York ha fatto clamore per l’importo che la donna attrice ha fruttato in un anno: oltre 80mila euro, ben 100mila dollari.

“PRATICAVA” SULLA FAMOSA QUINTA STRADA – La Quinta Strada di New York pullula di gente, ma anche d’importanti boutique, come quella di Gucci e di Prada. Parliamo quindi di posti dove il flusso di denaro è continuo. Fino a pochi giorni fa, però, davanti a questi luoghi sciccosissimi, “gironzolava” una mendicante — zoppa e con la schiena ricurva — che si reggeva a stento sopra un paio di stampelle. Fino a qui non ci sarebbe nulla di strano, se non fosse che la donna in questione è in realtà un falso: sotto a quei poveri vestiti, infatti, si nascondeva una giovanissima ragazza dal fisico atletico. È stata la televisione nazionale a scoprire l’inganno. Alcuni giornalisti, infatti, hanno iniziato a seguirla, fino a che non sono riusciti a svelare il mistero.
LA SERA FREQUENTAVA I LOCALI– Nel filmato la si vede durante la trasformazione, che avveniva nel vano passeggeri di un grosso veicolo parcheggiato.
5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Vito Andolini

Appassionato di geopolitica e politica nazionale.

0 Risposte a “FALSA MENDICANTE FRUTTAVA 80MILA EURO L’ANNO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.