Dalla paura dei clown di Johnny Depp a quella per i temporali di Madonna: ecco le fobie più assurde di 17 Vip

DATA ULTIMO AGGIORNAMENTO: 13 Febbraio 2019

Inarrivabili, potenti, ricchi, famosi. Eppure, anche loro hanno fobie alquanto particolari, al limite del ridicolo. Soprattutto se paragonate a come vengono visti dall’opinione pubblica. Dopo aver visto le fobie assurde dei dittatori, in questo articolo vediamo le fobie più assurde dei Vip. Scoprite se c’è anche il vostro attore, cantante, sportivo, showman o showgirl [sta_anchor id=”fobie”]preferito/a.[/sta_anchor]

Ecco le fobie più assurde dei Vip

Ecco la lista delle fobie più assurde dei Vip, riportate dal sito Roba da donne.

Adele ha paura delle malattie

 

La cantante inglese Adele che, dopo aver dovuto annullare un concerto a Phoenix a causa di una brutta influenza, è rimasta traumatizzata dall’accaduto, tanto da essere ricorsa ad una drastica decisione: ha annunciato di aver ingaggiato uno staff medico che, una volta alla settimana, visiterà lei e il suo team per accertarsi delle loro condizioni di salute.

Uma Thurman claustrofobica

 

Uma Thurman, avventurosa nei film di Tarantino, nella realtà è claustrofobica. La musa di Tarantino, pur avendo girato una scena da sepolta viva in “Kill Bill II” è terrorizzata dagli spazi chiusi.

Tobey Maguire soffre di vertigini

L’ex Spiderman Tobey Maguire soffre di… vertigini! Chi l’avrebbe mai detto, l’Uomo Ragno ha paura delle altezze in generale, anche di pochi metri.

Justin Bieber ha la fobia degli squali

Sarebbe un appassionato di surf, se non fosse che la paura per gli squali lo ha costretto a lasciare la tavola sulla spiaggia.

Quentin Tarantino ha molta paura dei topi

Il visionario regista Quentin Tarantino ha una paura folle dei topi. Solitamente questa è una fobia più “femminile”, ma Quentin è letteralmente terrorizzato dai topi, in tutte le loro versioni.

Madonna ha paura dei temporali

Madonna fobie

Sembra incredibile, ma a spaventare Madonna basta un temporale!

Megan Fox ha paura della carta

Pare che Megan Fox non riesca a toccare la carta quando asciutta e che per leggere i copioni tenga vicino a se una scodella di acqua con cui inumidire il bordo. Per fortuna esistono i tablet!

La paura di volare di Jennifer Aniston

Il fatto di aver preso tanti aerei non è servito a Jennifer per risolvere la sua paura di volare. Come la capiamo!

Sarah Michelle Gellar ha paura dei cimiteri

L’ “ammazzavampiri” Sarah Michelle Gellar non può proprio avvicinarsi ai cimiteri e ha paura di essere sepolta viva. Sarà per il fatto di aver girato troppe scene horror, ma l’ex Buffy si tiene molto alla larga dai cimiteri.

Winona Ryder e l’acqua

Dopo essere quasi annegata a 12 anni la Ryder ha sviluppato una vera e propria fobia per l’acqua.

David Beckham ha il terrore degli uccelli

Il peggiore incubo di Beckham? Quello rappresentato nel film “Uccelli” di Hitchcock!

Nicole Kidman e Scarlett Johansson sono terrorizzate da scarafaggi e farfalle

Passi per gli scarafaggi, ma Nicole trema al pensiero di essere avvicinata da una farfalla. Come lei, anche un’altra bellissima di Hollywood, Scarlett Johansson.

Christina Ricci, ha una doppia fobia: piante e specchi d’acqua

La “Mercoledì” della famiglia Addams ha una doppia paura: non tocca nessuna pianta e non nuota in nessuno specchio d’acqua, per il terrore di essere attaccata da squali o pesci in generale.

Johnny Depp ha la paura dei clown

No, non è Freddy Kruger di “Nightmare” a spaventare Johnny, ma i pagliacci. Una fobia sviluppata dopo essere rimasto scioccato dalla visione del film “It”, tratto dal romanzo di Stephen King.

Kim Basinger soffre di agorafobia

Kim Basinger ha paura degli spazi aperti e ampi

Orlando Bloom ha la fobia dei maiali

 

Il fresco fidanzato di Katy Perry ha dichiarato che, se dovesse mai essere avvicinato da una maiale, potrebbe svenire per il terrore!

4,8 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.