Gatti che somigliano a Vip: ecco video che mostra 61 casi, da Hitler a Batman passando per Ronaldo

DATA ULTIMO AGGIORNAMENTO: 25 Maggio 2021

Dopo aver visto i politici e le loro strambe somiglianze, in quest’articolo vi mostro un video lungo poco più di 8 minuti che mostra ben 61 casi di gatti che somigliano a Vip. E vengono da tutto il Mondo. Ce n’è per tutti i gusti: dai cartoni animati ai fumetti, passando per personaggi storici, artisti e scrittori, fino ad attori e calciatori. Tra qualche anno i gatti sono destinati a superare i cani quanto a animali domestici preferiti. Magari questo video accelererà i tempi. Ma i gatti identici a Vip corrono pure qualche rischio: in Gran Bretagna uno fu ridotto molto male dai vicini perché somigliava mostruosamente a Hitler. Speriamo non capiti anche al gatto presente in questo video di gatti identici a vip.

Gatti che somigliano a Vip: la triste storia di Baz

Ecco la storia che accennavamo prima, riportata da BlastingNewsBaz, gatto britannico, che come quello della canzone, ha un muso bianco con una macchia nera, che ricorda i tristemente celebri baffi di Adolf Hitler. Evidentemente sulla sua strada, anziché incrociare neonazisti pronti a issarlo a simbolo, ha incontrato gente a cui l’ex dittatore nazista di origini austriache proprio non va a genio. E così, cinque mesi fa, è tornato malconcio a casa, vittima di una feroce aggressione: fu picchiato, reso cieco da un occhio, quasi ucciso e poi gettato in un bidone della spazzatura. Baz ha sette anni, ma per fortuna è sopravvissuto a quell’abominio.

LA CRISI NON E’ PER TUTTI: I CLAMOROSI CACHET DEI VIP

La giovane padrona, Kirsty Sparrow, 26enne di Tredworth, Gloucester, a metà strada tra Bristol e Cardiff, ha subito capito perché il suo gatto sia stato ridotto così, adducendo ogni causa alla sua somiglianza con il Fuhrer. Non a caso anche i suoi vicini non lo hanno mai amato, attribuendogli perfino connotati malvagi.

Gatti che somigliano a Vip, il video su Youtube

Gatti identici a VipIl video dei gatti identici a Vip è stato postato dall’utente Wombat Tv nel novembre 2014 e ha fatto registrare oltre 85mila visite. Nel video ogni caso viene numerato e si invitano i visitatori a votare quello preferito. Fate la vostra scelta:

4,8 / 5
Grazie per aver votato!

Una risposta a “Gatti che somigliano a Vip: ecco video che mostra 61 casi, da Hitler a Batman passando per Ronaldo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.