IL NAPOLI POTREBBE PERDERE HIGUAIN E CALLEJON: LE GRANDI CHE LI CERCANO

L’OTTIMA STAGIONE DI ENTRAMBI LI HA POSTI SOTTO I RIFLETTORI DI DIVERSE BIG EUROPEE
Finito il campionato e dunque il calcio giocato, i riflettori dei media si spostano verso il calciomercato. Il quale però, per quanto riguarda le squadre italiane, si mostra abbastanza magro e scarno, complice la situazione finanziaria dissestata (o comunque forzatamente assennata) di quasi tutti i club di Serie A. Per quanto riguarda il Napoli, che presenta un’ottima situazione di bilancio, gli occhi per il mercato in entrata sono soprattutto puntati su Mascherano, pallino di Rafa Benitez già ai tempi dell’Inter. Ma a preoccupare è pure quello in uscita, con alcuni “gioiellini” attenzionati dalle big europee.

HIGUAIN E CALLEJON – Se Hamsik ha giurato amore eterno (o quasi) alla casacca azzurra, mettendo l’animo in pace dei grandi club, a preoccupare sono altri due pilastri della squadra di De Laurentiis. Il Barcellona si sta facendo infatti sotto per Gonzalo Higuain. A riportarlo è il quotidiano catalano ‘Mundo Deportivo’, che parla della volontà blaugrana di impossessarsi del ‘Pipita’ per fare uno sgarbo anche al Real Madrid – sua ex squadra -, così come in passato accadde con Eto’o, meteora in ‘blanco’, esploso in Catalogna.
La stagione eccellente di José Callejon, inoltre, ha fatto sì che le migliori società d’Europa abbiano cominciato a pensare di tesserarlo. Come riferisce ‘Il Mattino’, Atletico Madrid, Chelsea e Borussia Dortmund sarebbero rimasti folgorati dall’ala andalusa; per il momento il patron del Napoli resiste, ma non si potrebbe dire lo stesso se dovesse partire un’asta al rialzo che, visti i club in questione, potrebbe toccare cifre irrinunciabili.

(Fonte: Virgilio)
5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Vito Andolini

Appassionato di geopolitica e politica nazionale.

0 Risposte a “IL NAPOLI POTREBBE PERDERE HIGUAIN E CALLEJON: LE GRANDI CHE LI CERCANO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.