LA CITTA’ DOVE SI TRADISCE DI PIU’ E’ MILANO: I POSTI E LE SCUSE PIU’ SCELTE

A DIRLO Gleeden.com, sito di incontri extraconiugali, CHE CONTA 75mila milanesi su oltre 2 milioni di iscritti
Milano città fredda e distaccata? Mica tanto, a giudicare dai tradimenti che si muovono nella città meneghina. Su Gleeden.com, sito di incontri extraconiugali, su oltre 2 milioni di iscritti, 75mila sono milanesi. Il portale ha effettuato un sondaggio su 2430 iscritti di ambo i sessi, tra i 30 e i 55 anni, i quali hanno tracciato i luoghi e le modalità ideali per avere scappatelle extraconiugali.

DAL SEMPLICE CAFFE’ ALLA CENETTA, FINO ALL’ALBERGO IDEALE – Il caffè non crea problemi nel fine settimana: non prende molto tempo e quasi sempre è uno dei primi appuntamenti di una coppia clandestina. L’alibi per lui è una birra con gli amici (56%) o la partita di calcetto mentre per lei è lo shopping da sola o con le amiche (71%). Il più scelto dei luoghi dove incontrarsi è Villa Necchi, nella caffetteria del parco: centro di Milano, ma appartato e facile da raggiungere quando si ha poco tempo . Immersi nel giardino della villa anni Trenta. Altro che proibizionismo. Al secondo posto, la tentazione sull’erba: di preferenza durante la pausa pranzo settimanale senza necessità di dover trovare alibi è il tradimento con un picnic. Meglio scegliere i Giardini di via Palestro, uno dei posti più romantici di Milano. E in pausa pranzo solo una mela: quella del peccato. Ma anche la discoteca conquista una sua nicchia di appassionati: pure in questo caso gli amici sono l’alibi più utilizzato da entrambi i sessi (68% per gli uomini, 57% per le donne). Gli infedeli milanesi scelgono il Just Cavalli. «Luci soffuse, un po’ di musica e un bicchiere di champagne sono sempre un ottimo inizio per rompere il ghiaccio», rivelano gli utenti. Prima di essere taggati nelle foto della serata…
E come non citare la classica cenetta intima? Anche in questo caso il giorno giusto è il venerdì e la scusa è l’aperitivo con i colleghi di lavoro dopo una estenuante settimana in ufficio: il 47% dei milanesi infedeli usano questo alibi. Il ristorante «Al baretto» nel cuore di Milano è considerato l’ideale per mantenere il segreto. Da svelare poi all’hotel…
Infine, l’intramontabile fuga d’amore (a due passi da casa). Il Maxim Motel è eletto a grande maggioranza l’hotel ideale per un incontro infedele. In pausa pranzo o di pomeriggio, in settimana, usando come alibi un impegno di lavoro (38%). Alla base della scelta la privacy con tanto di check-in senza dover scendere dall’auto.

(Fonte: Il Giornale)
5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Vito Andolini

Appassionato di geopolitica e politica nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.