Melrose Place, che fine hanno fatto attori protagonisti e come sono oggi

Anche le mitiche serie Tv americane hanno avuto i loro “derby”. Tra questi, senza dubbio lo scontro competitivo più noto è quello tra Beverly Hills e Melrose Place. Certo, per molti quest’ultima appare più come la sorella sfigata della prima. Ma non mancano molti appassionati e quanti la preferiscono a Beverly Hills. Melrose Place è andata in onda in Italia dal 1993 al 2000 (con una versione aggiornata tra il 2009 e il 2010). Protagonisti erano gli abitanti di un complesso abitativo formato da vari e più o meno lussuosi appartamenti di Los Angeles. Il cast di Melrose Place era molto numeroso ed è cambiato non poco nel corso del tempo. Qui comunque riporterò come sono oggi e che fine hanno fatto i suoi attori protagonisti.

Melrose Place, che fine hanno fatto attori protagonisti e come sono oggi: gli uomini

Nel vedere come sono oggi e che fine hanno fatto gli attori protagonisti di Melrose Place, partiamo dagli uomini. Thomas Calabro interpretava il dottor Michael Mancini, e vanta il fatto di essere stato l’unico personaggio rimasto fino alla fine. Ma a parte questo vanto, dopo per lui solo sporadiche apparizioni in altre serie televisive.

Grant Show interpretava invece Jake Hanson, la risposta bionda con gli occhi azzurri a Dylan. Dopo per lui varie apparizioni in numerose serie tv: ‘Swingtown’, ‘Point Pleasant’ e ‘Devious Maids’.

Doug Savant interpretava Matt Fielding, uno dei primi personaggi apertamente gay del piccolo schermo. Per lui non una brillantissima carriera, sebbene abbia interpretato il ruolo di marito con Tom Scavo in ‘Desperate Housewives’.

Jack Wagner è approdato a Melrose Place nei panni del dottor Peter Burns, dopo le esperienze in ‘General Hospital’ e ‘Santa Barbara’. I più però lo ricordano nelle vesti di Nick Marone in ‘Beautiful’.

Melrose Place, che fine hanno fatto attori protagonisti e come sono oggi: le donne

Vediamo invece adesso come sono oggi e che fine hanno fatto le attrici protagonisti di Melrose Place. Josie Bissett vestiva i panni di Jane Mancini, moglie ingenua di Michael. Successivamente vanta l’interpretazione di Kathleen Bowman in 5 stagioni de ‘La vita segreta di una teenager americana’.

Courtney Thorne-Smith interpretava Alison Parker. Per lei successivamente vari ruoli in serie tv di ottimo successo: ‘Ally McBeal’, ‘La vita secondo Jim’ e ‘Due uomini e mezzo’.

Anche Melrose Place aveva la sua cattiva: Amanda Woodward. Interpretata da Heather Locklear, già volto noto in ‘Dynasty’ e ‘T.J. Hooker’. L’abbiamo vista poi al fianco di Michael J. Fox e Charlie Sheen in ‘Spin City’ e più recentemente ha preso parte a una stagione di ‘Franklin & Bash’. E’ anche finita per ben cinque volte in rehab.

Laura Leighton intepretava Sydney Andrews. Ma oggi è nota soprattutto come Ashley Marin in ‘Pretty Little Liars’.

Friends, che fine hanno fatto attori protagonisti e come sono oggi

La Dottoressa Kimberly Shaw era interpretata da Marcia Cross. Oggi ha il suo ruolo consolidato come Bree Van de Kamp in ‘Desperate Housewives’.

Kristin Davis è figurata nel cast di Melrose Place solo in una stagione, nei panni di Brooke Armstrong. Oggi è famosa soprattutto per l’interpretazione di Charlotte York, del mitico quartetto di ‘Sex and the City’.

Jennifer Mancini era interpretata da Alyssa Milano, che veniva dall’esperienza nella serie ‘Casalingo Superpiù’. Dopo Melrose Place è figurata nella fortunata serie ‘Streghe’ e successivamente in ‘Mistresses’.

Kelly Rutherford era invece Megan Lewis. Dopo una decina di anni di anonimato, l’abbiamo rivista sugli schermi italiani nei panni di Lily van der Woodsen di ‘Gossip Girl’.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.