10 mete turistiche vicine per avere rapporti occasionali facili: c’è anche una italiana

L’Estate è in pieno svolgimento e c’è chi è già tornato dalle vacanze, chi si accinge a partire, chi dovrà aspettare un altro po’, chi non partirà ma farà da pendolare e chi non partirà affatto. Le vacanze estive sono anche il periodo ideale per tradimenti, nuove conoscenze, avere rapporti occasionali facilmente. Il sito dedicato ai tradimenti, Incontri-ExtraConiugali.com, stila la Top 10 delle mete turistiche nelle quali gli italiani possono avere rapporti occasionali veloci e sicuri. Vediamo di seguito la classifica, c’è anche a sorpresa una italiana.

Al primo posto per i rapporti occasionali c’è l’Andalusia

andalusia

Come riporta Libero, al primo posto delle località ideali per avere rapporti occasionali troviamo Costa del Sol, località che si trova nella Spagna meridionale. Più precisamente in Andalucia. Motivo? Secondo il fondatore del sito Alex Fantini:

le spiagge sono affollate da splendide ragazze che adorano gli italiani e che sono molto aperte a relazionarsi con un uomo sposato. Ed anche gli uomini sono focosi e non disdegnano una scappatella con una donna italiana sposata.

Al secondo c’è Amsterdam, capitale della trasgressione

rapporti occasionali amsterdam

Al secondo posto per avere rapporti occasionali facili non può che trovarsi Amsterdam, capitale della trasgressione. Secondo il portale, per le olandesi fare sesso con un uomo sposato non è un tabù. E sembra che siano pure molto romantiche, oltre che molto belle. Mal che vada, ad Amsterdam ci sono pur sempre i quartieri “a luci rosse”.

Le altre 8 mete: domina l’Est ma c’è anche l’Italia

emergenza rifiuti roma

Il resto della Top 10 per avere rapporti occasionali è costituita prevalentemente da città dell’Est Europa: Minsk, Cracovia, Mosca e Kiev. Spezza il dominio Stoccolma, capitale norvegese, che si colloca al settimo posto. Poi ritornano i paesi ex sovietici, con Varna in Bulgaria all’ottavo posto e Timisoar in Romania al nono.

Secondo Incontri-ExtraConiugali.com a chiudere la Top 10 è una città italiana: Roma. Quindi, se proprio non volete spostarvi troppo, potete prendere un treno o la macchina e recarvi nella Capitale. Così potrete constatare se “La dolce vita” dipinta da Fellini è ancora intatta.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.