Migliori app gratis per fotomontaggi Android e iPhone

Con l’avvento degli smartphone prima e dei Social poi, siamo ormai sempre pronti a scattarci foto e a condividerle con il mondo. Spesso, preferiamo anche modificarle con divertenti fotomontaggi. I quali ci permettono di trasformarci in star del cinema, divi della Tv, campioni dello sport, politici, ecc. Di seguito vi elenchiamo dunque le migliori app gratis per fotomontaggi. Sia per dispositivi Android che per iPhone.

Le migliori app gratis per fotomontaggi Android e iPhone

PhotoFunia

Migliori app gratis per fotomontaggi Android e iPhone PhotoFunia è invece una app sia per Android che per iOS. Vi permette di inserire dei paesaggi alle vostro foto. Innanzitutto, dovete scegliere se scattare la foto al momento o sceglierla tra le vostre in memoria. Il paesaggio lo sceglierete tramite “Categories”, mentre la foto la scegliete con “Choose Photo”. Una volta applicata, pigiate prima su “Done” e poi su “Go“. Se l’effetto sulla vostra foto è gradito, potete salvarla sul vostro dispositivo. Ancora, tra le opzioni trovate la possibilità di scegliere se scaricare la foto standard (regular) o quella grande (large). Unica pecca è che per il suo utilizzo è richiesta una connessione internet attiva.

PhotoMontager

photo montagerPer Android e iOS, PhotoMontager è invece adatta per chi non ama molti fronzoli e tecnicisimi. Chi, insomma, è poco avvezzo con le nuove tecnologie. Malgrado la sua semplicità, è comunque molto funzionale. Permette di scegliere le foto dalla galleria, scattarla direttamente e, rispetto alle altre app, da Facebook. Offre molti temi e permette anche di applicare delle cornici alle foto.

Le migliori app gratis per fotomontaggi Android

Fun Photo Box

fun photoNel vedere le migliori app gratis per fotomontaggi, non possiamo non citare Fun Photo Box, sviluppata solo per Android. Partita come sito internet, ora c’è anche un’applicazione per smartphone, che permette di scegliere la foto dalla galleria, cliccare il pulsante “invia” e applicare gli effetti. Una volta finito bisogna salvare la foto sul dispositivo.

Le migliori app gratis per fotomontaggi iOS

Split Lens 2

split lens 2Split Lens 2 è invece disponibile solo per iOS. Permette anche di ritoccare i video. Fa scegliere lo scenario e gli effetti da inserire nelle foto personali. Anche in questo caso, potete scattarla al momento o sceglierla dalla galleria.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.