Oroscopo, il luogo ideale dove dovresti vivere in base al tuo segno

Non è vero ma ci credo”. In tanti danno uno sguardo all’ Oroscopo. C’è chi lo fa con convinzione, finendo pure per prendere decisioni in base a ciò che dice. C’è chi lo guarda con curiosità ma anche con il giusto distacco. E c’è chi invece non crede proprio all’ Oroscopo, ritenendolo una fregnaccia.

Ci sono però tante curiosità attorno all’ Oroscopo. A parte svelare come andrà il giorno, la settimana o l’anno (ormai famoso è l’ Oroscopo di Paolo Fox), l’ Oroscopo può darci anche altre indicazioni. A parte il fatto che i segni sarebbero 13 e non 12, cambiando dunque anche il segno di ognuno di noi visto che cambia l’intervallo dei giorni in cui ricade ogni segno (si chiamerebbe Ofiuco e ricadrebbe tra il trenta novembre e il diciotto dicembre. Ne ho parlato qui), l’Oroscopo ci dice anche cosa sappiamo cucinare (ne ho parlato qui) e gli astri ci hanno anche detto come andrà a finire l’alleanza tra Di Maio e Salvini (ne ho parlato qui).

Ma non solo. Oroscopo ci dice anche in quale Paese dovremmo vivere in base al nostro segno.

Oroscopo, in quale Paese dovremmo vivere in base al nostro segno

Come riporta Libero, l’astrologa Kelli Fox ha collegato ogni segno zodiacale ai luoghi della terra in cui, per le caratteristiche del segno, i nati in quel periodo vivrebbero meglio. Ecco l’elenco completo.

Gli Ariete (nati tra il 21 marzo e il 19 aprile) desiderano essere liberi di esprimersi e cogliere l’attimo: per questo, gli si addicono luoghi che premiano l’individualità, la competizione e il duro lavoro come l’Argentina, il Texas, l’Australia e l’Alaska.

I Toro (nati tra il 20 aprile e il 20 maggio) prediligono equilibrio e relax e per questo amano le terre fertili e la vegetazione rigogliosa che si trovano a Tahiti, Repubblica Dominicana, Nuova Zelanda e Mautitius.

I Gemelli (nati tra il 21 maggio e il 20 giugno) sono facilmente eccitabili dalle novità e danno il meglio nei luoghi animati come Chicago, Dubai, Estonia e Hong Kong.

I Cancro (nati tra 21 giugno e 22 luglio) si adattano ovunque vanno ma non gli piace spostarsi una volta trovato l’equilibrio: Grecia, Hawaii, Giamaica e Colombia sono i luoghi in cui vivrebbero al meglio secondo Kelli Fox.

I nati sono il segno del Leone (tra 23 luglio e 22 agosto) hanno bisogno di dare espressione alla loro creatività e trovare appropriate luci della ribalta, come a Rio De Janeiro, Los Angeles, Las Vegas e Mumbai.

I Vergine (23 agosto-22 settembre) amano pulizia, perfezione ed efficienza che possono trovare in luoghi come l’Austria, i Paesi Bassi, il New England e Singapore.

I nati sotto la Bilancia (23 settembre-23 ottobre) sono attratti da armonia, bellezza e lusso e hanno bisogno di luoghi in cui questi siano facilmente accessibili e fruibili come Parigi, il Nord Italia, Stoccolma e Praga.

Gli Scorpione (23 ottobre-21 novembre) sono affascinati da località sensuali, misteriose e persino pericolose come Shanghai, Amsterdam, Bangkok e Washington).

I Sagittario (22 novembre-21 dicembre) sono viaggiatori nati che amano ampi spazi aperti e collegamenti facili: Sudafrica, Canada, Costa Rica e Norvegia sono tra i loro luoghi del cuore.

I Capricorno (22 dicembre-19 gennaio) sono ambiziosi, sofisticati e attratti dai grandi centri urbani come Londra, Berlino, il Qatar e la Svizzera.

I nati sotto il segno dell’Acquario (20 gennaio- 18 febbraio) vivono nel futuro e anelano progresso e realizzazione collettiva che possono trovare in luoghi come Tokyo. Seul, Israele e Londra.

I Pesci (19 febbraio-20 marzo) vogliono allontanarsi da tutto e sono perennemente alla ricerca di luoghi remoti e isolati come Galles, Perù, Bali e New Orleans.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Una risposta a “Oroscopo, il luogo ideale dove dovresti vivere in base al tuo segno”

  1. Ieri sera ho visto come crozza ha imitato il premier conte e che dire? l ha dipinto come uno scemo anche perché conte correndo dietro a berlusconi che non l ha salutato, ha dato ormai l’ idea di essere uno che non si fa rispettare da nessuno in primis da salvini che pare che decida tutto lui al posto suo dando l’ ulteriore conferma che i politici del sud alla fine leccano sempre coloro che fino a ieri denigravano i loro luoghi d’ origine proprio come ha fatto ieri crozza in riferimento al gargano e conte essendo autoironico non lo querelerà mai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.