PICCOLO SPAZIO PUBBLICITA’

Approfitto del mio Blog per segnalarvi due nuove opere che ho pubblicato per un sito, riportandovi di seguito il link dove è possibile acquistarle e la loro descrizione.

1) ALL’ITALIA
Il presente lavoro è una personale dedica all’Italia; un Paese dalle grandi potenzialità derivate dalle proprie risorse naturali e culturali, mortificate però dalla cattiva gestione di chi l’ha governata negli ultimi secoli.
Quale miglior modo per creare un’opera del genere, se non quella di far parlare le immagini, tramite delle foto che l’autore stesso ha scattato in giro per l’Italia tra il 2003 e il 2008, scegliendo tra monumenti e bellezze naturali, ognuna per un motivo specifico: estetico o affettivo che sia.
2) IMPRESSIONI DI SETTEMBRE
Raccolta di riflessioni, freddure, aforismi, metafore, e poesie, che affrontano vari momenti e tematiche della vita di tutti noi: la gioia, la disperazione, la solitudine, l’amore, l’amicizia, l’ironia, la rassegnazione, la morte; ma anche eventi storici o fenomeni sociali, trattati con sintetica freddezza, o approfondite riflessioni.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Vito Andolini

Appassionato di geopolitica e politica nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.