The OC, che fine hanno fatto attori protagonisti e come sono oggi

DATA ULTIMO AGGIORNAMENTO: 29 Novembre 2018

Se Beverly Hills può essere considerata la Serie Tv “teen drama” regina degli anni ’90, questa palma negli anni 2000 spetta di diritto a The OC. Serie Tv trasmessa negli Usa da Fox dal 2003 al 2007, mentre in Italia dal 2004 al 2008 da Italia 1. Per un totale di quattro stagioni. Cosa significa OC? E’ l’acronimo di Orange County, la contea statunitense nella quale sono ambientate le avventure dei giovani protagonisti. Creata da Josh Schwartz, è stata trasmessa da più di 50 paesi. Anche se più recente rispetto ad altre per cui ci siamo posti la stessa domanda, che fine hanno fatto attori protagonisti di The OC e come sono oggi? Vediamolo di seguito.

Qual era la trama di The OC

Ryan Atwood finisce in galera per aver aiutato il fratello a rubare una macchina. Il suo avvocato, Sandy Cohen, riesce a farlo scagionare e decide di ospitarlo nella sua sfarzosa villa situata nella ricca città di Newport Beach, contea di Orange. Cohen vive con la moglie Kirsten e il figlio Seth, che tende ad isolarsi. Ryan, ragazzo di periferia, si scontra quindi con quella realtà così diversa dalle sue origini. E Seth lo aiuterà ad integrarsi con i suoi coetanei, facendogli conoscere Marissa Cooper, la bella e tormentata ragazza vicina di casa dei Cohen; e Summer Roberts, della quale Seth è innamorato senza però riuscire a dichiararsi.

The OC, che fine hanno fatto attori protagonisti e come sono oggi: gli uomini

seth-cohen-the-oc-oggiChe fine ha fatto Seth Cohen di The OC e come è oggi? Interpretato da Adam Brody, si è ritagliato un buono spazio nel Cinema. Mr. & Mrs. Smitth, Il bacio che aspettavo, Cercasi amore per la fine del mondo. Tanto per citare i film con più successo. Si è sposato con Leighton Meester, la Blair Waldorf di Gossip Girl.

 

 

ryan-atwood-the-oc-oggiChe fine ha fatto Ryan Atwood di The OC e come è oggi? Dopo questo ruolo, Ben McKenzie ha continuato con la tv in ruoli sempre da protagonista. Prima in Southland – interpretava l’agente Ben Sherman – e poi in Gotham, in quelli del giovane commissario Jim Gordon. Si è sposato e ha avuto una figlia con Morena Baccarin.

peter-gallagherChe fine ha fatto Sanford “Sandy” Cohen di The OC e come è oggi? Interpretato da Peter Gallagher, prima della serie già proveniva da un lungo elenco di film famosi in cui figurava. Dopo la serie sono arrivate altre pellicole e, soprattutto, varie serie Tv di successo. Tra cui Californication e Law & Order.

The OC, che fine hanno fatto attori protagonisti e come sono oggi: gli uomini: le donne

summer-roberts-the-oc-oggiChe fine ha fatto Summer Roberts di The OC e come è oggi? Interpretata da Rachel Bilson ha debuttato al cinema in The Last Kiss, emake hollywoodiano del nostro L’ultimo bacio. Nel ruolo che fu di Martina Stella. Ma è sempre in tv che ha trovato maggiore spazio, come nella serie Hart of Dixie, prodotta dallo stesso creatore di The O.C.

Dawson’s Creek, che fine hanno fatto protagonisti e come sono oggi

marissa-cooper-the-oc-oggiChe fine ha fatto Marissa Cooper di The OC e come è oggi? Quella di Mischa Barton non è una bella fine sicuramente. Dopo la morte del suo personaggio è comparsa in un paio di film poi nulla, cadendo in un vortice di alcol, droghe e cliniche psichiatriche. Nel 2015 ha perfino querelato la madre (che le fa da manager) accusandola di averle rubato dei soldi.

 

 

 

 

alex-kelly-the-oc-oggiChe fine ha fatto Alex Kelly di The OC e come è oggi? Ad interpretarla la sexy Olivia Wilde. Dopo la serie per lei una carriera in ascesa: dopo aver interpretato Remy “Tredici” Hadley nel Dr. House, per lei tanti film: Una famiglia all’improvviso, Rush, Her, The Lazarus Effect, Meadowland e Let it snow.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.