Totti ha un antenato nazista? La foto inquietante

Tempo di lettura:   1 minuto

Scherzi della storia. Sul web circolano diversi casi di Vip che hanno somiglianze incredibili con personaggi vissuti secoli fa. Talmente somiglianti che qualche dubbio viene: che siano rincarnati? Che abbiano una macchina del tempo? In un articolo precedente ho riportato il caso di Vladimir Putin in un quadro del 1434: giudicate voi. Sebbene si tratti di un confronto più ravvicinato, anche il Capitano della Roma Francesco Totti ha un caso del genere. Più che credere che sia lui negli anni ’40, qualcuno ritiene che sia un suo parente. E non proprio in un ruolo lodevole: un gerarca nazista, già ribattezzato scherzosamente “Hër Püponen”. Ecco la foto di seguito, giudicate .

Totti e la foto del gerarca nazista

totti nazistaCome riporta Libero, pubblicare la foto è stata la seguitissima pagina Calciatori brutti, che ironizza sul mondo del calcio. Trattasi di Rainer Stahel e la somiglianza con Totti è assurda. Ironia della sorte, è stato anche governatore militare proprio di Roma dall’ottobre 1943 al luglio 1944, quando poi fu trasferito nella occupata Polonia. Per la cronaca, a guerra finita fu arrestato in Romania, dove si spense nel novembre 1955.

Insomma, l’ottavo Re di Roma ha avuto un passato o un antenato governatore militare di Roma. Si scherza, naturalmente.

I POLITICI E LE LORO STRAMBE SOMIGLIANZE

Precedente Il Miracolo di Medjugorje...per il business locale Successivo La fine del Partito democratico: lo avevo già previsto 10 anni fa in questo post

9 commenti su “Totti ha un antenato nazista? La foto inquietante

  1. Anonimo il said:

    primo nonè in divasa delle SS ma della luftwaffe
    secondo non mi risultache nella luftwaffe di quel grado possa avere
    a roma incarichi a roma

  2. Nel web si trovano molte foto di Stahel e la somiglianza con Totti bisogna cercarla col lumino.
    Solamente in questa foto sono praticamente due gocce d’acqua pertanto presumo si tratti di un buon lavoro con Photoshop

  3. Smilefriend il said:

    Non è una novità quella di calciatori fatti passare per nazisti, in Cina il calciatore Shweinsteiger in divisa del Terzo Reich è stato “imbalsamato” in una statuetta.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.