TUTTI PAZZI PER KATE MIDDLETON, LA PRINCIPESSA

Cosa ne pensi?
MOGLIE DI WILLIAM, SI E’ FATTA PIU’ VOLTE APPREZZARE PER LE SUE GONNE AL VENTO IN STILE MARILYN
Quando il 29 aprile di tre anni fa si è sposata con William duca di Cambridge, figlio del Principe Carlo e dell’indimenticata Lady Diana, passò quasi inosservata, visto che i media e il web concentrarono la propria attenzione sul lato b della sorella Pippa. Ma col tempo Catherine Elizabeth Middleton si è fatta presto apprezzare per il suo sharme, la propria grazia, entrando nei cuori dei britannici tanto quanto fece sua suocera scomparsa. Ma Kate si sta facendo apprezzare anche per il suo fisico, che non disdegna di mettere in mostra con mise che mettono in risalto il suo corpicino sinuoso e le sue gambe al primo colpo di vento. Ultima posa alla Marilyn l’ha tenuta in Nuova Zelanda, lunedì scorso. Siamo passati dalla Principessa triste alla Principessa.

IL VENTO TRADITORE – La prima volta nel 2011, durante il tour delle Americhe con il neomarito William: era all’aeroporto di Calgary, quando il suo vestito giallo firmato Jenny Packham l’ha pugnalata alle spalle davanti a un gruppo di soldati.
Da lì, una sfilza di «momenti Marilyn» che non l’hanno risparmiata nemmeno quando era incinta di sette mesi (in alto, la gallery con alcuni di essi). L’ultimo come detto a Wellington, appena sbarcata per il tour in Nuova Zelanda: sempre in aeroporto, sempre la stessa folata di vento. Questa volta, a guardarla perplesso, il figlio George.
Pare che la Regina Elisabetta avrebbe chiesto da poco alla duchessa di indossare gonne più lunghe. O magari più strette. La accontenterà?
(Fonte: Vanity Fair)
Precedente LA MALEDIZIONE DEI FIGLI DEI VIP, PEACHES GELDOF E’ SOLO L’ULTIMO CASO Successivo ANCHE BONAIUTI LASCIA BERLUSCONI: SI ALLUNGA LA LISTA DEGLI IRRICONOSCENTI COL CAVALIERE

0 thoughts on “TUTTI PAZZI PER KATE MIDDLETON, LA PRINCIPESSA

Lascia un commento

*