Vaccini e immigrati: i 2 regali del Governo Gentiloni a cooperative, ONG e multinazionali del farmaco

Cosa ne pensi?

9) Il ministero della Salute avvierà una campagna straordinaria di sensibilizzazione per la popolazione sull’importanza delle vaccinazioni per la tutela della salute. Nell’ambito della campagna, i ministeri della Salute e dell’Istruzione promuovono, dall’anno scolastico 2017/2018, iniziative di formazione del personale docente ed educativo e di educazione delle alunne e degli alunni, delle studentesse e degli studenti sui temi della prevenzione sanitaria e in particolare delle vaccinazioni, anche con il coinvolgimento delle associazioni dei genitori e le associazioni delle professioni sanitarie.

10) Saltata, per assenza di coperture, l’obbligatorietà anche per operatori sanitari e scolastici, questi dovranno comunque presentare nei luoghi in cui prestano servizio una autocertificazione attestante la propria “situazione vaccinale”.

Le eloquenti parole del Ministro Lorenzin

ministro lorenzinSe si legge quanto dichiarava il Ministro Beatrice Lorenzin lo scorso giugno sulla necessità di rendere obbligatori i vaccini con tanto di sanzioni pesanti ai genitori, si capisce bene quanto l’esecutivo in carica voglia imporre una cura a un male che esso stesso sta provocando al nostro Paese:

“Abbiamo flussi di milioni di persone che provengono anche da Paesi in guerra, da luoghi in cui queste epidemie ci sono. Ci sono in Nordafrica, nell’Est, ci sono stati 2 casi di difterite in Europa (…) Viviamo in un contesto geopolitico completamente diverso da quello di 20 anni fa. Abbiamo quindi delle situazioni che dobbiamo monitorare”.

In poche parole, ci sta dicendo: “Dato che a causa della nostra incapacità stiamo facendo arrivare di tutto e di più da Africa e Medioriente, dovete far vaccinare i vostri figli”.

Che capolavoro! In un sol colpo il Governo fa ingrassare le ONG che trasportano gli immigrati nel nostro Paese; le cooperative che li gestiscono mettendone decine in 2-3 stanze e un bagno, o in Hotel che invece dovrebbero servire al Turismo; le multinazionali che producono i vaccini. Chapeau! Ho già approfondito il tema sulla correlazione tra arrivo degli immigrati e ritorno di malattie che avevamo debellato. Se vi va, ne ho parlato qui.

Precedente La Gioconda nasconderebbe messaggi alieni: ecco il video Successivo Dai tacchi all’aspirapolvere passando per la masturbazione: i divieti più assurdi all’estero

Lascia un commento

*