Vieri, bomber anche sotto le lenzuola: le 18 donne più belle con cui è stato

DATA ULTIMO AGGIORNAMENTO: 21 Ottobre 2022

Ricordo che avevo 18 anni e su un poster di Christian Vieri che avevo in camera scrissi: “Come te nessuno mai”. Ispirandomi ad un film di Gabriele Muccino uscito in quel periodo. Essendo interista, Vieri divenne presto il mio mito: un bomber di razza, di quelli capaci di fare gol in ogni modo. Malgrado la stazza apparentemente goffa. E poi il carattere simpatico, sornione. Di gol Vieri ne fece tanti durante gli anni all’Inter, sebbene non vincemmo nulla. Restò anche il rimpianto di non vederlo praticamente mai in coppia con “il fenomeno” Ronaldo. E pensare che insieme a Baggio, avrebbero potuto formare un trio delle meraviglie. Ma gli infortuni che colpivano a turno ripetutamente tutti e tre, fecero sì che ciò rimanesse un sogno.

Ora Vieri, superata la quarantina e ritiratosi ormai da tempo, è stimabile, ma soprattutto invidiabile, per un altro genere di gol: quelli che realizza sotto le lenzuola con le Vip prorompenti di turno. Sul web si contano almeno 18 flirt (ufficiali e sospetti) con donne inarrivabili per l’uomo comune. Ecco la carrellata, partendo [sta_anchor id=”vieri”]dall’ultima[/sta_anchor].

Tutti i flirt di Vieri

1. Vieri e Costanza Caracciolo

Partiamo proprio dall’ultimo. Vieri è attualmente sposato con la ex velina Costanza Caracciolo, con la quale ha avuto due bambine.

2. Vieri e Jazzma Kendrick

Fino ad agosto 2017, le cronache volevano il bomber fidanzato con Jazzma Kendrick, modella di colore americana di 26 anni. A parte il fisico scultorio, la ragazza, nata a Miami, ha studiato Business Management alla Rutgers University di Philadelphia.

3. Vieri e Ariadna Romero

Ariadna Romero, attrice cubana naturalizzata italiana, partecipa come concorrente all’edizione del 2012 di Ballando con le stelle. Qui conosce il bomber, anche lui concorrente del programma di Rai Uno e tra i due gira voce ci sia del tenero. Lei smentisce dicendo che sono solo amici, ma i paparazzi li beccano a scambiarsi tenere effusioni.

4. Vieri e Cristina Buccino

Cristina Buccino è stata concorrente dell’edizione 2015 de L’Isola dei Famosi, facendo letteralmente impazzire i telespettatori grazie al suo fisico messo bene in mostra da bikini succinti. Il flirt con Bobo è recente: risale infatti al ritorno della showgirl dall’isola.

5. Vieri e Sara Tommasi

A Sara Tommasi e al bomber solo stati attribuiti flirt con più o meno chiunque.

Poteva dunque mancare ​lei nella lista delle sue donne? Lei sostiene di avere avuto con lui una relazione quando il bomber stava ancora con Melissa Satta. Lui non ha mai risposto ma lei ha insistito su Twitter, ricordandogli le loro avventure: “Ciao boboneeeee! Perché mi hai bloccata? Hai paura che racconti le nostre avventure?

6. Vieri e Barbara D’Urso

Ebbene sì, pare che anche la nostra Barbara nazionale sia caduta nella rete del bomber! La coppia è stata paparazzata a Milano nel 2014 e da allora le voci di una presunta relazione tra i due non si sono mai fermate. Lei ha sempre smentito, dicendo che lei e Bobo sono da sempre solo amici ma quegli scatti parlavano chiaro…

7. Vieri e Nabila Chilab

La relazione tra Bobo e Nabila, splendida pallavolista di origini marocchine, nasce a Formentera dopo la rottura di lui con l’ex velina Melissa Satta. I due sembrano avere intenzioni serie, si parla addirittura di matrimonio…ma dopo poco anche questa storia finisce.

8. Vieri e Melita Toniolo

L’amore o meglio, il flirt, tra la ex diavolita, ex gieffina, oggi showgirl Melita Toniolo e Bobo, nasce a Formentera nell’estate del 2014. I paparazzi li beccano insieme al mare e in numerose serate ma la storia, come tutti gli amori estivi, non riesce a decollare dopo la fine della vacanza.

9. Vieri e Veronica Angeloni

Altra love story, altra bellezza italiana, ma stesso mare, quello di Formentera: tra la sexy pallavolista e il bomber, la passione scoppia in quella famosa estate del 2014 nella magnifica isola delle Baleari. Anche questa relazione dura il tempo della vacanza, forse anche meno…

10. Vieri e Belen Rodriguez

Le voci di una storia tra Belen Rodriguez e Bobo girano da sempre ma ora che la showgirl argentina è tornata single, questo scoop è tornato alla ribalta. Pare che lei si consoli così dopo la separazione dal marito Stefano De Martino, persino Striscia la Notizia ne ha chiesto spiegazioni al bomber durante la consegna di un tapiro. Lei smentisce ma si sa, quando le voci si fanno così frequenti qualcosa di vero pur ci sarà!

11. Vieri e Aida Yespica

Ayda, meravigliosa modella e showgirl venezuelana e Bobo ​erano e sono buoni amici ma tra i due c’è stato qualcosa e lei di lui ammette “É un uomo romantico”.

12. Vieri e Nicole Minetti

Tra la consigliera regionale più bella d’Italia ​Nicole Minetti e il bomber la passione scoppia a Milano Marittima, nell’estate del 2011. I due vengono beccati dai paparazzi mentre si scambiano baci ed effusioni: il loro è lo scoop dell’estate 2011!

13. Vieri e Mary Carbone

Tra la pupa Mary Carbone e il, è proprio il caso di dirlo, non secchione Bobo c’è stata un breve flirt. Dopo la rottura con Melissa Satta, lei è stata una delle sue consolazioni.

14. Vieri e Vanessa Kelly

Lei è famosa per essere stata Madre Natura nel programma di Paolo Bonolis, “Ciao Darwin”. Si è da poco lasciato con Elisabetta Canalis e non resiste davanti a cotanta australiana bellezza.

15. Vieri e Nena Ristic

Anche questa stupenda modella serba, come l’altra ex fiamma del bomber Vanessa Kelly, è stata Madre Natura del programma “Ciao Darwin”. Conosce il bomber dopo la rottura con Melissa Satta. Girava anche voce che Nena fosse in parte causa della rottura tra lui e la ex velina!

16. Vieri e Alessia Tedeschi

Lei è una bellissima modella 100% made in Italy. Lui non ha saputo resistere. La storia risale all’anno scorso quando il bomber posta su Instagram la foto di un leone e una leonessa, scrivendo “Un re si inchina solo alla sua regina” , riferendosi pare proprio a lei.

17. Melissa Satta

Insieme a Elisabetta Canalis, il bomber sostiene sia l’unica donna che abbia amato davvero. I due stanno insieme per 5 anni. La storia finisce nel 2011 in modo piuttosto brusco: Bobo la lascia con un comunicato stampa in cui ne annuncia la rottura. In seguito, si piazza a Formentera dove, come ormai sappiamo, non impiega molto per trovare una consolazione. Lei ora è fidanzata con Boateng e hanno anche un figlio.

18. Elisabetta Canalis

É la grande storia d’amore di Bobo. Elisabetta e il bomber tra alti e bassi, hanno una relazione che dura 4 anni e finisce nel 2003. Voci di rottura, matrimoni, gravidanza girano intorno alla coppia per tutto il tempo della loro relazione. Lei, dopo la rottura, avrà una storia con George Clooney. Ora è sposata con l’americano Brian Perri da cui ha avuto una figlia, Skyler Eva.

(Fonte: 90 Min)

4,9 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.