Dawson’s Creek, che fine hanno fatto protagonisti e come sono oggi

com’è oggi Andie McPhee di Dawson’s Creek?Che fine ha fatto e com’è oggi Andie McPhee di Dawson’s Creek? Interpretata da Meredith Monroe, pur migliorando anche esteticamente, non ha fatto granché successivamente. Degna di nota soprattutto l’apparizione in tre puntate della serie Hart of Dixie!

Dawson’s Creek, come sono oggi e che fine hanno fatto protagonisti: gli uomini

Che fine ha fatto e com’è oggi Jack McPhee di Dawson’s Creek? Interpretato da Kerr Smith, belloccio della serie (ma, purtroppo per le fan, interpretava un omosessuale) dopo la serie è apparso solo sporadicamente in qualche altra serie TV, tra cui Streghe, CSI, Criminal Minds e, ultimamente, in Agents of SHIELD.

Friends, che fine hanno fatto attori protagonisti e come sono oggi

 com’è oggi Pacey Witter di Dawson’s Creek? Che fine ha fatto e com’è oggi Pacey Witter di Dawson’s Creek? Interpretato

da Joshua Jackson, ha avuto molti ruoli sia al cinema che nelle serie Tv. E’ anche uno dei protagonisti di Fringe. Non manca poi il Gossip: nel 2010 si è fidanzato con Diane Kruger, con la quale è apparso spesso sui red carpet. Per poi lasciarsi nel 2016.

Che fine ha fatto e com’è oggi Dawson Lerry di Dawson’s Creek? com’è oggi Dawson Lerry di Dawson’s Creek? Ci siamo riservati per ultimo il protagonista. Interpretato da James Van Der Beek, ha partecipato a moltissimi film e serie TV, ma sempre con ruoli secondari. Nel telefilm Non fidarti della str**** dell’interno 23, interpreta se stesso che cerca di smarcarsi dal personaggio che l’ha reso celebre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*