Crea sito

INTER, LA NUOVA PRIMA MAGLIA PER LA PROSSIMA STAGIONE 2014 2015

IN RETE E’ TRAPELATA UNA BOZZA, SARA’ MOLTO DIVERSA DALLA TRADIZIONALE
L’anno prossimo “la vedo nera”, potrebbero dire i tifosi dell’Inter. Non riferendosi però a come andrà la stagione della propria Beneamata, bensì alla prima maglia ufficiale che indosseranno i propri campioni. Già, perché a darcene un’idea è il sito Footy Healines, i cui curatori sono tra i pochi fortunati ad aver visto la nuova maglia e si sono affrettati a ideare una bozza che si avvicinasse il più possibile all’originale.
NERA, CON STRISCE AZZURRE MOLTO STRETTE – La prima casacca ufficiale dei nerazzurri avrà infatti uno sfondo nero con righe azzurre molto sottili, quasi impercettibili. Oltre ai colori spiazzanti, tra le altre caratteristiche vi è la croce di San Giorgio che campeggia all’interno del colletto, mentre sul retro c’è la scritta ‘Inter’ ricamata.
Rendono note anche le altre due maglie. La seconda sarà bianca con una croce tono su tono e inserti rossi, la terza interamente blu. Qui si va più sul tradizionale, dunque.
Quanto alla prima maglia, in realtà, già quella di questa stagione dava un’idea “dark” con le strisce azzurre molto scure.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.