MAX PEZZALI, L’UNICO CANTANTE CHE PUBBLICA PIU’ RACCOLTE CHE INEDITI

Cosa ne pensi?

A MAGGIO USCIRA’ L’ENNESIMA RACCOLTA IN 21 ANNI DI CARRIERA
Si chiamerà “Max20” e conterrà 4 inediti l’ultima release discografica di Max Pezzali, il cantautore elettropop nato a Pavia diventato popolare col duo 883 insieme a Mauro Repetto. Con “Max20” (che uscirà a fine maggio) Pezzali vuole proseguire i festeggiamenti per i suoi vent’anni di carriera – diventati quest’anno ventuno – iniziati nel 1992 con il sorprendente album “Hanno ucciso l’Uomo ragno”, trascinato dall’omonima Hit che divenne un incredibile tormentone. In realtà il cantautore 45enne ha il vizietto delle raccolte, al punto di essere l’unico caso al Mondo ad averne pubblicate in numero quasi identico ai dischi inediti.

9 INEDITI E 7 RACCOLTE – Con gli 883, in dieci anni, sono in totale sei i dischi inediti pubblicati, mentre le raccolte ben 4. Da solista invece, nei restanti dieci, gli album di inediti sono stati 3, come le raccolte (se si aggiunge la prossima Max20), tra cui un live.
In totale dunque abbiamo 9 album inediti e 7 raccolte.
Chissà quale nuova formula si inventerà il simpaticissimo Max per la prossima raccolta. Magari proporrà le canzoni al contrario, e forse risulteranno anche un po’ meno banali.  
(Fonte: Wikipedia)
Precedente MALGRADO TUTTO IL FORUM DELLE CULTURE A NAPOLI SI FARA’ Successivo LA CASTA SI CHIUDE AL CAMBIAMENTO E CONFERMA NAPOLITANO

0 thoughts on “MAX PEZZALI, L’UNICO CANTANTE CHE PUBBLICA PIU’ RACCOLTE CHE INEDITI

  1. Salvatore il said:

    Secondo me al max puo' arrivare 9 a 9… Poi con un colpo di genio fare la raccolta delle raccolte ed il gioco e' fatto…

Lascia un commento

*