SCOPRI QUALE ERA LA CANZONE HIT DEL MOMENTO QUANDO SEI NATO

Tempo di lettura:   1 minuto
LO DICE UN PORTALE INSERENDO LA PROPRIA DATA DI NASCITA. IL RISULTATO E’ IL VIDEO DEL PEZZO. CI SI PUO’ DIVERTIRE ANCHE SCOPRENDO QUELLA DI CARI E CONOSCENTI
Ti sei mai chiesto/a qual era la canzone tormentone del momento quando sei nato/a? Forse sì, ma non sapevi proprio come fare a scoprirlo. O forse no, ma magari adesso sei curioso di saperlo. Bene, ora un sito ti permette di scoprirlo, con tanto di video su Youtube del pezzo. Vediamo qual è e come funziona.

COME SCOPRIRLO – Il sito è Playback.fm, un portale di musica. Basta inserire la propria data di nascita e poi cliccare sul bottone arancione con la dicitura Find #1 song. Apparirà così il video. Potrete sbizzarrirvi anche con le date di parenti, amici e conoscenti. Anche quelli più datati, visto che la data arriva al 1901.
Per la cronaca, quando sono nato il pezzo in voga era questo: Christopher Cross – Arthur’s Theme (Best That You Can Do).

Precedente PARADOSSO ITALIA: ORGANIZZA L’EXPO MA POI TIENE CHIUSI DECINE DI MUSEI Successivo Mercato di gennaio, tempo di bilanci: quali sono stati gli affari e i flop

0 commenti su “SCOPRI QUALE ERA LA CANZONE HIT DEL MOMENTO QUANDO SEI NATO

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.