WhatsApp, come scoprire se partner tradisce e tradimenti

DATA ULTIMO AGGIORNAMENTO: 22 Novembre 2020

Come scoprire tradimenti su WhatsApp? Tra moglie e marito non metterci il dito. E i Social ormai occorre aggiungere. Già, perché chat, Facebook e app di messaggistica sono ormai statisticamente tra le prime cause dei divorzi. In questa classifica, WhatsApp scala sempre di più le posizioni, diventato ormai un vero e proprio “Diavolo tentatore” per chi già è impegnato/a. Il/la quale, tra un emoticon e un messaggino, rischia facilmente di trovarsi imbrigliato in qualche storia extraconiugale. E allora, su WhatsApp come scoprire se partner tradisce? E’ più semplice di quanto sembri. Vediamolo di [sta_anchor id=”whatsapp”]seguito[/sta_anchor].

WhatsApp, come scoprire in pochi passi se partner tradisce

whatsapp-come-scoprire-tradimenti-del-partnerSu WhatsApp come scoprire se partner tradisce? Come suggerisce InvestireOggi, dobbiamo utilizzare la funzione Utilizzo archivio di questa app che ormai vanta un miliardo di utenti. E chissà quanti tra loro traditori. Per raggiungerla, occorre fare questo percorso: aprire ovviamente la app di WhatsApp che abbiamo sul nostro smartphone ma col numero del o della nostra partner, andare su ‘Impostazioni’, poi sulla voce ‘Account’ e in fine pigiare su ‘Utilizzo archivio’. Quest’ultimo, come dice il termine stesso, è un vero e proprio archivio che contiene una serie di dati molto utili. Si pensi ad esempio al numero di messaggi scambiati con una persona o con un gruppo (dove potrebbe celarsi il terzo o la terza incomoda.

Ad oggi però, è disponibile solo su iPhone, mentre dovrebbe arrivare presto anche su Android coi prossimi aggiornamenti. Sebbene vale la pena dire che la quantità non sempre indica in automatico che il o la partner ci stia tradendo con quella persona. Bisogna prenderlo come indizio da approfondire ulteriormente e sommare ad altri indizi.

Come guadagnare su Instagram

WhatsApp come scoprire tradimenti del partner dal tipo di messaggio

come-scoprire-se-partner-tradisce-su-whatsappTuttavia, per sapere meglio come scoprire su WhatsApp se partner tradisce, oltre al dato numerico, abbiamo bisogno anche di un dato qualitativo. Ossia, constatare se i tanti messaggi inviati a una certa persona siano corredati di foto e video. A parte foto o video lapalissiani (tipo se i due si baciano o sono alle prese con effusioni fin troppo evidenti), possiamo comunque accorgercene se sono immagini comunque sdolcinate. A doppio senso. Poi il vostro intuito, e, ripeto, qualche altro indizio più tradizionale (torna tardi, non sempre risponde al telefono, smanetta troppo con esso, è spesso sovrapensiero, ecc.), farà il resto.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Una risposta a “WhatsApp, come scoprire se partner tradisce e tradimenti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.